Reviews Holiday home La Terrazza

25 October 2014

La Terrazza
Reviews Holiday home La Terrazza
Bracciano

If you want to avoid disappointment during your holiday in Holiday home La Terrazza? Then take a look at the reviews of Holiday home La Terrazza in Bracciano, written by other travellers.
Holiday home La Terrazza scores a 10.0 out of 10, based on 4 reviews
Are you curious about what to expect on your holiday in Holiday home La Terrazza? Take a look at the reviews of Holiday home La Terrazza in Bracciano, placed by visitors. Next to that you can find 10 holiday photos regarding Holiday home La Terrazza on the Zoover website. - - -
Unfortunately there are no English reviews for La Terrazza Bracciano. You can be the first to add a review.

There are 4 reviews of La Terrazza

7.6
Travelling alone, August 2009
"La terrazza e un sogno!"translate
Rina van der Putten
5.0
Space

09/09/2009 La terrazza per me era talmente confortevole che non avevo nessuna voglia di andare in giro. Era sempre bello di stare fra queste piante meravigliose. Complimenti.

With partner, June 2008
"Bellissimo!"translate
giorgio
Space

07/08/2008 sono stato in questa splendida casetta un fine settimana con la mia ragazza.....e devo dire che sono stati dei giorni veramente rilassanti!
atmosfera unica, una vista bellissima e che bello cenare al fresco al lume di candela sul terrazzo!
In più l'accoglienza è stata calorosa e il castello e il paese sono meravgliosi.

Giorgio. Treviso.

Family with young children, May 2008
"Consigliato!"translate
Federico e Vania
Space

11/04/2009 la casa vacanze la terrazza di bracciano è davvero calda e accogliente, ho passato 4 gg con i miei cari, la temperatura mite e il paesaggio ci ha davvero fatto dimenticare la città!

consigliato veramente!

With partner, May 2008
"FANTASTICO"translate
juri
Space

05/08/2008 appartamento molto carino situato al centro di bracciano, vicinissimo al castello odescalchi.

ambiente curato. meravigliosa la colazione sul terrazzo col sole che ti scalda la pelle.

Which country do you prefer driving in?