Reviews Pension La Diguoise***

30 August 2014

La Diguoise***
Reviews Pension La Diguoise***
Anse Reunion, La Digue

If you want to avoid disappointment during your holiday in Pension La Diguoise***? Then take a look at the reviews of Pension La Diguoise*** in La Digue, written by other travellers.
Pension La Diguoise scores a 8.3 out of 10, based on 4 reviews
Are you curious about what to expect on your holiday in Pension La Diguoise***? Take a look at the reviews of Pension La Diguoise*** in La Digue, placed by visitors. Next to that you can find 7 holiday photos regarding Pension La Diguoise*** on the Zoover website. - - -
Unfortunately there are no English reviews for La Diguoise*** La Digue. You can be the first to add a review.

There are 4 reviews of La Diguoise***

"BELLA MA...."translate
Ale
4.0
5.0

31/08/2010 Già da subito perde qualcosa appena ti dicono che la piscina è utilizzabile solo da chi ha una camera superior.
Abbiamo prenotato e pagato per la mezza pensione, per cui appena la responsabile Sofia ci dice che abbiamo solo “bad and breakfast” le facciamo subito notare che non è così, dopo la 5° volta che glielo diciamo con tanto di foglio scritto e che ripete che non può essere, si decide a chiamare l’agenzia di viaggio e finalmente si convince ricordandoci con sorriso ironico che non servono pasta e pizza.(e chi te l’ha chiesto)
La mattina viene servita la colazione, la quantità però è irrisoria, ci siamo fatti portare un po’ di marmellata e una fetta di toast in più,che sono stati debitamente inseriti come extra.
Stesso discorso per la cena,quantità da fame,ci siamo dovuti attrezzare al supermercato e l’atteggiamento arrogante e irragionevole della responsabile ha avuto modo di venir fuori anche in altre occasioni.
In sintesi, posto bello, ma il cliente è tutt’altro che sacro

With partner, June 2010
"Un paradiso romantico!"translate
Sara
3.0

13/08/2010 In posizione strategica (vicinissima ad Anse Sourse D'Argent eal supermercato Gregoire's) e tranquilla per il riposo. Inserita in un giardino tropicale curatissimo. A fare la guardia c'è un pastore tedesco. Non spaventatevi è dolcissimo! Le stanze superior, in cui alloggiavamo, sono spaziose e curate nei dettagli e affacciano su una piscina. Anche i bungalow sono carini. Entrambe le sistemazioni hanno l'aria condizionata. Le stanze danno su ampie verande con comodi lettini e un tavolo, dove vengono serviti colazione e cena. La colazione è deliziosa: pane tostato, burro, marmellate fatte dalla proprietaria, succo centrifugato al momento, piatto di frutta, caffè e latte. La cena speciale:e sclusivamente di cucina creola e menù a "sorpresa". Le pietanze cambiano tutte le sere, ma è sempre a base di pesce, verdure, pollo, spezie, riso bianco; dessert e citronette calda per chiudere. Si possono noleggiare le bici. Il personale parla inglese e francese

With partner, August 2009
"Consigliata"translate
mirko
Rooms

09/03/2010 La guest house, la Diguoise, è davvero splendida. È immersa in un giardino tropicale curatissimo, la stanza è molto graziosa e pulita. La spiaggia più famosa dell’isola è Anse Source d’Argent: un continuo aprirsi di piccole baie dal mare turchese alternate a rocce granitiche dalle forme molto particolari. Un’altra bella spiaggia dell’isola è Grande Anse ma in questo periodo il mare è molto mosso ed è pericoloso fare il bagno. Infine l’altra spiaggia che ci è piaciuta moltissimo ma che abbiamo scoperto solo l’ultimo giorno è Anse Sévère.

The best prices and last minutes for this Pension by:

With partner
"Prima ontspannen"translate
Rob
Rooms

06/01/2009 La Diguoise is een miniresort met een aantal bungalows/huisjes in een mooie tuin.
De bedden zijn prima en de badkamer ruim met een prima douche. Schoonmaak is dagelijks.
Echt heerlijk is het ontbijt met toast, vers fruitsap, huisgemaakte jam, eitje naar keuze, natuurlijk vers gesneden fruit, koffie, thee etc. Bovendien krijg je dit op het terras bij je bungalow geserveerd: dus lekker ontspannen en prive.

Ook kan je 's-avonds genieten van lekker eten dat wederom op je eigen terras gegeten kan worden.

Eigenaaresse Elodie managed La Diguoise proffesioneel en zorgt dat het er aan niets ontbreekt.

You’ll find the friendliest people in: